Chi siamo - abcsicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Giuseppe Cianci si occupa di internet, per passione, da quando il web ha fatto la sua comparsa e abcsicilia era, da sempre, un suo sogno nel cassetto. Alle porte del 2016, il sogno è diventato realtà, anche se molto ancora c'è da fare. Abcsicilia.com è oggi un portale turistico, specifico per la regione Sicilia, già affermatissimo su tutti i principali motori di ricerca, in grado di offrire al visitatore la possibilità di conoscere i posti incantevoli di questa regione attraverso immagini, descrizione dei luoghi e anche video.
Naturalmente offre pure la possibilità di trovare, per ogni luogo descritto nel portale, alcune strutture ricettive della zona. A differenza di altri portali però, il visitatore non viene confuso con un elenco interminabile di strutture ma avrà a disposizione poche strutture, diverse tra loro, per tipologia e per fasce tariffarie, che sicuramente indirizzeranno ad una scelta il visitatore. All'interno del portale c'è anche una sezione dedicata agli affitti di case-vacanza, un servizio per i proprietari di appartamenti estivi che così possono inserire il loro annuncio sul Portale turistico www.abcsicilia.com con l'ausilio di foto della casa, il tutto completamente gratuito. Abcsicilia non ha alcun scopo di lucro e non percepisce denaro, nè sovvenzioni nè aiuti economici da alcuno.

I Nostri recapiti:


Disclaimer legale

L'utilizzo dei testi e delle immagini contenuti nel sito abcsicilia.com è soggetto alla normativa italiana sul diritto d'autore.

Il sito abcsicilia.com non è in alcun modo responsabile per i contenuti che gli iscritti inseriscono sul sito e per i contenuti dei siti web eventualmente consultati dall'utente tramite link o in frame presenti sul sito. Abcsicilia.com si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio contenuti ritenuti non idonei al sito.

Il blog Sicilia News viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può considerarsi un prodotto editoriale né è contraddistinto da una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'utilizzo dei testi e delle immagini contenuti nel blog è soggetto alla normativa italiana sul diritto d'autore. È possibile pubblicare e redistribuire testi e immagini citandone la fonte.
Abcsicilia.com si riserva di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili; che contengano promozioni relative a partiti politici, movimenti politici, religioni o sette, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza; che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d'età; che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza; che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi; che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti d'autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti; che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi); che comunichino utilizzando messaggi in codice; che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo. I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio saranno rimossi.


Inserimento Struttura o Casa vacanza su abcsicilia.com
Inserire la propria struttura ricettiva o fare pubblicità su abcsicilia.com è facilissimo, basterà inviare una e-mail a info@abcsicilia.com con i recapiti o il sito internet della struttura che si vuole inserire o, se non si ha un sito internet (creeremo noi una pagina web della vostra attività, all'interno del portale), inviare descrizione e qualche foto dell'attività ed entro 48 ore sarete sul portale turistico più completo ed entusiasmante della Sicilia. L'inserimento gratuito della Vostra struttura su Abcsicilia.com, comprende un banner con una immagine, la descrizione dell'attività e i recapiti (incluso il sito web), nella sola pagina della località dove esercitate l'attività. Che aspettate? Inserite subito la Vostra struttura compilando la richiesta che trovate sotto:

INSERISCI QUI LA TUA STRUTTURA:










Dalla "Laudato sì" di Papa Francesco

Acquistare è sempre un atto morale oltre che economico...
Evitare l'uso di materiale plastico o di carta,
ridurre il consumo di acqua, differenziare i rifiuti,
cucinare solo quanto ragionevolmente si potrà mangiare,
utilizzare il trasporto pubblico, piantare alberi, spegnere le luci inutili,
riutilizzare qualcosa invece di disfarsene rapidamente...
diventano modi alternativi di intendere la qualità della vita,
che rendono capaci di gioire profondamente
senza essere ossessionati dal consumo...
Un cambiamento negli stili di vita potrebbe arrivare ad esercitare
una sana pressione su coloro che detengono il potere politico, economico e sociale...
Non bisogna pensare che questi sforzi non cambieranno il mondo.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu