Oramai nel PD dichiararsi laureati senza esserlo è una norma. Le balle che raccontano sono più numerose delle stelle in cielo - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Oramai nel PD dichiararsi laureati senza esserlo è una norma. Le balle che raccontano sono più numerose delle stelle in cielo

Pubblicato da in News ·

La sindaca di Santa Luce, Giamila Carli

Una vicenda andata avanti per troppo tempo tra imille sospetti di alcuni consiglieri dell'opposizione, poi la conferma è arrivata da una verifica svolta presso l'Università di Pisa e la notizia viene data dai giornali locali, silenzio delle tv nazionali invece.

Giamila Carli, ha  55 anni ed è la sindaca (Pd) di Santa Luce, un piccolo comune toscano nelle colline pisane. Nei suoi curriculum ha sempre dichiarato di essere laureata in giurisprudenza ma oggi, dopo che l'hanno scoperta, dichiara: "L'ho fatto per non deludere i miei genitori. All'epoca avevo dato 17 esami e interruppi gli studi per motivi privati, ma non ebbi il coraggio di dirlo e sono rimasta intrappolata in questa bugia".

Giamila Carli, il cui nome era stato tirato in ballo anche come possibile candidata alle prossime elezioni politiche del 4 marzo, ha rimesso il suo mandato politico nelle mani del segretario provinciale del Pd pisano, Massimiliano Sonetti, ma ha già fatto sapere che non si dimetterà da sindaca: "Intendo restare al mio posto di sindaco eletto, responsabilmente, perché quell'errore non cancella la mia lunga storia politica fatta di impegno, credibilità, capacità amministrativa e organizzativa, lealtà e servizio".
Insomma tra le file del Partito Democratico di Renzi, sempre pronto a criticare le pagliuzze degli altri, i bugiardi ci sono, e anche troppi. Ma si sa, la linea guida di tutto il partito è improntata sulle balle e Renzi ne sa qualcosa, quindi cosa ci si potrebbe aspettare dai suoi collaboratori?


Potrebbe anche interessarti:


Pressioni in cambio di voti al Pd: arrestato il sindaco di Acireale - Terremoto a pochi giorni dal voto









Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu