Topi, ragnatele e sporcizia nelle cucine dell'Ospedale a Modica - Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia. Un blog di opinion-leading - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

Topi, ragnatele e sporcizia nelle cucine dell'Ospedale a Modica

Pubblicato da in Cronaca siciliana ·
Tags: ModicaOspedaletopicucina

Foto di Agi.it

All'Ospedale Maggiore di Modica topi morti, pentole immerse nella sporcizia, ambienti fatiscenti, ragnatele, gomitoli di polvere sulle finestre e un degrado diffuso nei locali cucina dove preparano i pasti per i degenti del nosocomio siciliano.
Il sito dell'agenzia di stampa Agi.it scrive e documenta con diverse foto: "Topi morti, pentole immerse nella sporcizia all'interno di ambienti fatiscenti, ragnatele, gomitoli di polvere sulle finestre, mattonelle rotte, tubi sventrati con sacchetti di plastica come improbabile saldatura. Un quadro del genere sarebbe grave in qualsiasi edificio pubblico, ma se parliamo dei locali adibiti a cucine dell'Ospedale di Modica, in provincia di Ragusa, la situazione diventa ancor più allarmante. Il materiale fotografico, di cui AGI è in possesso in esclusiva non offre alibi e va ben oltre l'immaginazione. E non è tutto: fili della corrente elettrica volanti, insetti e mosconi morti sulle finestre, forni elettrici pieni di ruggine".
Senza parole...







Siamo anche su Facebook
Torna ai contenuti | Torna al menu