Con Zingaretti, Zanda e Prodi il Pd si presenta come il nuovo che avanza, con tutte le ricette per salvare l'Italia - Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

Con Zingaretti, Zanda e Prodi il Pd si presenta come il nuovo che avanza, con tutte le ricette per salvare l'Italia

Pubblicato da in Opinioni ·
Tags: PdZingarettiZandaProdi

Zingaretti (foto ansa)

Mi piace questo nuovo Pd, Zingaretti dice che è l'unica alternativa alla Lega, l'unica forza che può risolvere i problemi degli italiani e portare l'Italia fuori dal baratro. Poi vedo sempre intervistati i soliti Gentiloni, Zanda, Del Rio, Calenda e il giglio magico dietro le quinte a far da regia, mentre l'unica vera novità l'ho vista oggi: l'intervista a Romano Prodi dopo anni di silenzio stampa.

A questo punto la domanda sorge spontanea: ma chi ha governato questa Italia fino all'anno scorso? Perchè non avete risolto i problemi degli italiani nei vostri 5 anni di governo? Cos'è, solo oggi Aladino vi ha regalato tutte le ricette del cambiamento? Ma sicuri che il cambiamento venga dalle idee di Romano Prodi e Luigi Zanda? Se non ricordo male il primo è quello che svendette l'Italia all'Europa, in cambio di cosa possiamo tutti immaginarlo, basta vedere quanto prende oggi di pensione, il secondo invece è quello che ha lanciato la proposta di aumentare gli stipendi ai parlamentari nel bel mezzo di una crisi economica del Paese (marzo 2019).





Torna ai contenuti | Torna al menu