Ecco cosa diceva il nuovo ministro dell'Istruzione a proposito del referendum, il video - Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ecco cosa diceva il nuovo ministro dell'Istruzione a proposito del referendum, il video

Pubblicato da in Opinioni ·
Tags: FedeliIstruzioneministro

Valeria Fedeli, nuovo ministro dell'Istruzione

Valeria Fedeli, vice presidente del Senato, femminista e di sinistra, è stata nominata ministro dell'Istruzione nel nuovo governo Gentiloni, al posto della Giannini. Non che la Fedeli sia competente della materia scolastica, ma visto che la Giannini aveva rotto con i sindacati, visto che la scuola era tutto fuorchè "Buona scuola", serviva una sindacalista, come la Fedeli appunto, che ha un lungo passato tra le file della Cgil, per ricucire il rapporto con i sindacati.
Il biglietto da visita della Fedeli, per molti, è il suo sito internet dove si legge in cima: "SONO UNA SINDACALISTA PRAGMATICA. SONO FEMMINISTA, RIFORMISTA, DI SINISTRA".
Per me, invece, il suo biglietto da visita è questa sua intervista rilasciata in una trasmissione, L'Aria che tira, a proposito del referendum sulla riforma costituzionale, da dove si denota tutta la sua incoerenza, la stessa incoerenza e ipocrisia della quasi totalità dei politici di sinistra che dicono una cosa ma poi fanno l'esatto contrario. Ecco il video:





Potrebbero interessarti anche:















Torna ai contenuti | Torna al menu