Sicilia, ne hanno già arrestato uno appena eletto all'Ars - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sicilia, ne hanno già arrestato uno appena eletto all'Ars

Pubblicato da in News ·

Cateno De Luca (UDC) nella foto a destra

#impresentabili è la parola che il M5S ha sbandierato per tutta la campagna elettorale siciliana ma nessuno, a cominciare dai media, ne ha voluto parlare e approfondire. Ed ecco che in Sicilia succede quello che il M5S aveva previsto perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio: il neo deputato regionale Cateno De Luca, eletto nelle file del governatore Musumeci, è stato arrestato per evasione fiscale.
Aveva ottenuto 5.418 voti: per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari. Secondo l'accusa avrebbe promosso una vera e propria associazione a delinquere finalizzata a un'evasione fiscale da un milione e 750.000 euro.
I carabinieri e la Guardia di Finanza hanno eseguito il provvedimento cautelare emesso dal gip del Tribunale di Messina. Ai domiciliari anche il presidente della Fenapi, Federazione piccoli imprenditori, Carmelo Satra.



Potrebbe anche interessarti:








Italia in crescita? No, crescono soltanto i ricchi e la Ferrari fa il botto con il record di vendite





Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu