Operaio torna a casa prima dal lavoro e trova la moglie a letto con due immigrati - Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

Operaio torna a casa prima dal lavoro e trova la moglie a letto con due immigrati

Pubblicato da in Dall'Italia ·
Tags: Ascolimoglieimmigratioperaio


ASCOLI PICENO - La notizia è stata riportata ieri dal Corriere Adriatico ed ha davvero dell'incredibile. Un operaio finisce prima il suo turno di lavoro perchè il macchinario su cui lavorava si era rotto e il capo turno aveva deciso di mandare a casa gli operai che lavoravano in quel macchinario, tornando a casa, però, il povero marito trova la moglie a letto in compagnia di due venditori ambulanti stranieri. La donna aveva incontrato i due uomini all'uscita del centro commerciale Città delle Stelle di Villa Sant’Antonio nel tentativo di rifilarle qualche vestito di marca contraffatto ma, evidentemente presa da istinto incontrollabile, aveva deciso di utilizzare i due fusti per altri scopi a lei ben più graditi.
Inevitabile è stato l'imbarazzo del marito che mai avrebbe potuto immaginare che la moglie potesse arrivare a tanto e così, dopo qualche tafferuglio e alcuni spintoni, tra le giustificazioni della moglie che continuava a ripetere "non è come pensi", ha riempito la valigia con le sue cose personali ed ha abbandonato casa e moglie per tornare a vivere a casa coi genitori.



Potrebbe interessarti anche:
















Torna ai contenuti | Torna al menu