Sorteggio amaro per le italiane in Champions: sarà Italia - Spagna - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sorteggio amaro per le italiane in Champions: sarà Italia - Spagna

Pubblicato da in News ·


Per la Juve riecco il Real dopo la finale di Cardiff, alla Roma tocca invece il Barcellona. Questo il responso del sorteggio per i quarti di Champions League:

Liverpool-Manchester City

JUVENTUS-Real Madrid

Siviglia-Bayern Monaco

Barcellona-ROMA

Urna sfortunata a Nyon per le due squadre italiane nei quarti di finale di Champions League. Doppia sfida Italia-Spagna: la Juventus se la vedrà con il Real Madrid il 3 aprile con la prima sfida allo Stadium di Torino, la Roma invece affronterà il Barcellona di Leo Messi il 4 aprile con la prima sfida in Spagna. Gli altri due accoppiamenti dei quarti di finale sono Siviglia-Bayern Monaco e Liverpool-Manchester City.

In Europa League sarà il Salisburgo l'avversario della Lazio. Andata il 5 aprile all'Olimpico, ritorno la settimana successiva in Austria.Le altre di Europa League saranno Lipsia-Marsiglia, Arsenal-Cska Mosca e Atletico Madrid-Sporting Lisbona.



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu