Licia Ronzulli (Forza Italia): "Perchè il ministro dell'Istruzione non ci dice quando aprirà la scuola? Sicuramente non aprirà più" - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Licia Ronzulli (Forza Italia): "Perchè il ministro dell'Istruzione non ci dice quando aprirà la scuola? Sicuramente non aprirà più"

Pubblicato da in News ·
Tags: coronavirus

Licia Ronzulli - Forza Italia

Tutti sappiamo che la scuola è chiusa fino al 3 aprile, ma quello che nessun cittadino italiano sa è cosa succederà dopo tale data. A chiederselo è stata questa sera, a "Dritto e Rovescio" su Rete 4, la senatrice Licia Ronzulli, di Forza Italia, che chiede alla ministra dell'Istruzione di farci sapere se aprirà la scuola, quando aprirà ammesso che apra, e quali provvedimenti saranno presi?

Secondo la senatrice Ronzulli, molto probabilmente, la scuola non aprirà più per quest'anno scolastico ma chi ci governa dovrebbe trovare il coraggio di anticipare ai cittadini quali siano le loro intenzioni verso la scuola.







Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu