La figlia dell'ex sindaco di Roma Rutelli entra al Grande Fratello. Quando della Tv se ne fa un uso personale... - Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

La figlia dell'ex sindaco di Roma Rutelli entra al Grande Fratello. Quando della Tv se ne fa un uso personale...

Pubblicato da in Gossip, televisione, cinema ·
Tags: RutelliGF16

Francesco Rutelli, Barbara Palombelli e la figlia Serena in una foto del 2008 (Archivio Ansa)

La figlia della coppia Rutelli Palombelli, adottata dall'età di 7 anni, entra al #GF16. Barbara D'Urso precisa subito, più volte, che ha fatto il provino come tutti gli altri, ma poi dice anche che lei è da tantissimo grande amica della Palombelli e di Francesco Rutelli.

Nulla da dire su questa ragazza, così semplice ed educata che sembra, a prima vista, un pesce fuor d'acqua a giudicare la casa del GF per quello che di insignificante ha offerto nelle sue passate edizioni, ma quello che indigna è che della televisione oggi se ne fa un uso prettamente personale vuoi che sia per favorire gli amici o per attaccare una forza politica non amica degli amici.

Serena, 29 anni, è stata adottata dalla famiglia Rutelli quando ne aveva sette, come racconta lei stessa nel video di presentazione al Grande Fratello 16 (#GF16): "Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste lì dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da quel momento la mia vita è cambiata".

Sono moltissimi gli italiani indignati perchè in Italia la raccomandazione è diventata un'istituzione che va avanti tranquilla e a testa alta e se ne sbatte di tutto e di tutti.




Torna ai contenuti | Torna al menu