Messaggio del M5S a tutti i suoi sostenitori e attivisti: appuntamento a Roma il 2 marzo prossimo - Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio del M5S a tutti i suoi sostenitori e attivisti: appuntamento a Roma il 2 marzo prossimo

Pubblicato da in Dall'Italia ·
Tags: M5SRoma2marzo

Evento M5S a Roma


Questo il messaggio inviato a tutti gli attivisti e sostenitori iscritti al Movimento 5 Stelle, un invito ad incontrarci tutti a Roma e la possibilità di salire sul palco con Luigi Di Maio:

"Ciao a tutti!
Manca ormai solo una settimana al 2 marzo, giorno in cui ci vedremo tutti a Roma, in piazza del Popolo, per chiudere insieme questa straordinaria campagna elettorale. Sarà un evento molto importante. Ci saremo io, Beppe Grillo, Alessandro Di Battista, Virginia Raggi e tutti i portavoce e i candidati del MoVimento 5 Stelle.
Per rendere questa serata davvero indimenticabile abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti quanti voi. Pertanto oggi lanciamo una nuova iniziativa speciale: potete diventare “ambasciatori a 5 stelle” ed essere protagonisti della serata salendo sul palco di piazza del Popolo con me, Alessandro, Beppe e gli altri!
In che modo? È semplicissimo! Iscrivetevi su partecipa.ilblogdellestelle.it e seguite queste semplici indicazioni:
- crea la tua pagina personalizzata con il tuo nome e la tua foto per aiutarci a raccogliere fondi;
- condividi la tua pagina, invita i tuoi amici e aiutaci a raccogliere quante più donazioni possibili.
I 6 ambasciatori più bravi, insieme ai 4 fortunati che verranno sorteggiati tra i donatori, avranno la possibilità di salire sul palco il 2 marzo. I donatori che sosterranno gli ambasciatori saranno premiati con i gadget ufficiali della campagna elettorale.
Forza non perdere tempo, diventa un "Ambasciatore a 5 Stelle" Ti aspettiamo il 2 Marzo a Roma!
Partecipa. Scegli. CAMBIA!"



Potrebbe anche interessarti:














Torna ai contenuti | Torna al menu