Ci sono politici che hanno la faccia come il culo. Dignità zero, vergogna idem! - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ci sono politici che hanno la faccia come il culo. Dignità zero, vergogna idem!

Pubblicato da in News ·

Maria Elena Boschi nominata sottosegretario del premier Gentiloni

Poi qualcuno potrebbe commentare che ce l'abbiamo sempre e comunque con quelli del Pd, ma qualcuno mi spieghi come si fa a vivere senza dignità? Se un politico, in televisione, davanti a milioni di italiani promette che si ritira dalla vita politica, come fa poi a far finta di nulla e continuare a campare sulle spalle dei cittadini? Ma questa gente non sa fare altro? Non aveva un lavoro prima di entrare in politica?
Certo è difficile tornare alla propria vita fuori dai palazzi, dopo che si è entrati in contatto con i privilegi della casta. Come si fa a rinunciare alle cene di lusso, ai vestiti firmati, ai parrucchieri ed estetiste personali a spese degli italiani, agli inviti importanti, ai briefing importanti, ai paparazzi e ai primi piani su giornali e televisioni, all'auto blu, alla scorta personale, come si fa? Mica siamo tutti come quei fessi pentastellati?
E poi che importa se la Boschi, come Renzi, aveva promesso che si sarebbe ritirata dalla politica se avesse vinto il No? Tanto gli italiani perdonano tutto ad una donna bella e affascinante come lei, oppure hanno la memoria corta, come sempre.
E allora voglio rinfrescare la memoria a questi italiani, guardate questo video in cui la Boschi dichiarava e prometteva ciò che oggi non ha mantenuto:





Potrebbe interessarti anche:












Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu