Scicli, muore una 57enne durante un normale intervento alla tiroide. Scock anafilattico dopo l'anestesia - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Scicli, muore una 57enne durante un normale intervento alla tiroide. Scock anafilattico dopo l'anestesia

Pubblicato da in News ·


Nel 2023 si muore di shock anafilattico durante un normale intervento di routine alla tiroide: muore la 57enne Maria Grazia Fiore, di Scicli. A seguito di denuncia la magistratura sta indagando.

E’ deceduta durante un intervento di routine alla tiroide Maria Grazia Fiore, di 57 anni, la causa sarebbe da imputare a shock anafilattico dopo l’anestesia. La donna lascia il marito e 2 figli. L'Ospedale dove è avvenuto il decesso, il Garibaldi di Catania, ha avviato una indagine interna.

Su ordine della procura catanese, a seguito di denuncia presentata dal figlio della vittima, è stata sequestrata la salma di Maria Grazia Fiore, che sarà sottoposta ad autopsia, mentre la polizia ha sequestrato la cartella clinica.  La donna risiedeva a Donnalucata, frazione marinara di Scicli, conosciuta e benvoluta da tantissimi.



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu