Amici 15 finale - Edizione 2016 il vincitore: finalisti Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre e Gabriele Esposito - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Amici 15 finale - Edizione 2016 il vincitore: finalisti Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre e Gabriele Esposito

Pubblicato da in News ·

Amici 15 la finale live - il vincitore

La prima manche ha visto la vittoria di Gabriele su Lele. Il ballo ha vinto dunque sul canto ma ora si ripete la sfida perchè il ballerino Gabriele deve scegliere chi sfidare tra Elodie e Sergio che sono entrambi cantanti.
Gabriele sceglie di sfidare Elodie e così inizia la seconda gara. Inizia la bella Elodie che esordisce con una bellissima canzone di Mia Martini, che già le aveva donato il successo in altre sfide del serale di Amici 15, sarà così anche stavolta? Gabriele risponde con uno dei suoi capolavori di danza, sulle note del grande Renato Zero. Entrambi, nella loro specialità, sono bravissimi ma soltanto uno ei due potrà sfidare Sergio nella gara finale, subito dopo.
Ritorna Elodie con un suo inedito, "Un'altra vita", brano scritto da Fabrizio Moro e già memorizzato dai fans di Elodie. Gabriele si esibisce in una corrida, un ballo molto scenografico. Terza prova di questa seconda sfida: inizia Elodie che canta un brano in inglese "Sweet Dreams" mentre Gabriele interpreta Il profumo. Quarta prova tra Elodie che canta "Il paradiso" di Patty Pravo e Gabriele che si esibisce in "C'è tempo" sul tema degli immigrati, davvero commovente. La quinta ed ultima prova invece vede Elodie cantare un altro suo inedito mentre Gabriele balla sulle note di "Zombie" in una coreografia davvero coinvolgente.
Pronostico davvero difficile perchè sono due autentici talenti, bravi entrambi. Maria chiama le carte per il responso: sarà Elodie a sfidare Sergio nell'ultima gara.








Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu