Anche De Luca jr ripescato dopo la sua sconfitta nel collegio uninominale di Salerno - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Anche De Luca jr ripescato dopo la sua sconfitta nel collegio uninominale di Salerno

Pubblicato da in News ·

Piero De Luca, neo deputato Pd, insieme al padre


Piero De Luca, figlio del governatore della Campania, era arrivato terzo nel collegio uninominale di Salerno dove era candidato, con appena il 23 per cento dei consensi, ma anche per lui, come molti big della vecchia casta, è entrato in funzione il paracadute messo in campo, con astuzia, dalla legge elettorale fatta dal Pd e approvata con i voti anche di Forza Italia.
Piero De Luca, ripescato dunque nella notte dal  Viminale, entra alla Camera in quota proporzionale come capolista del Pd a Caserta. Lui, comunque, non vuol sentir parlare di ripescaggio. Vietato fare domande a Piero De Luca. Il neo deputato del Pd, in conferenza stampa, convocata dal suo comitato elettorale a Salerno, legge due fogli poi si alza e se ne va via, quasi fuggendo per evitare le domande dei giornalisti.


Potrebbe anche interessarti:







Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu