Agli italiani non interessa dove va in vacanza Grillo e con chi ci va, son soldi del suo lavoro non tasse dei cittadini - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Agli italiani non interessa dove va in vacanza Grillo e con chi ci va, son soldi del suo lavoro non tasse dei cittadini

Pubblicato da in News ·

Beppe Grillo in barca

Ma da che parte stanno i giornalisti? Invece di incalzare Renzi e tutti i politici di mestiere che sono in vacanza a spese degli italiani e pure con un'assicurazione infortuni pagata con i soldi dei cittadini, di cosa parlano? Delle vacanze in barca di Beppe Grillo. Ma Beppe Grillo non è un politico e non vive, quindi, sulle spalle degli italiani. Si è vero il Movimento 5 Stelle, da lui fondato, basa i propri principi sull'eliminazione degli sprechi, ma mica a casa sua? Gli sprechi sono nella casta politica, non a casa di Grillo.
Grillo sta bene economicamente, e allora? Non è un Dalema, un Prodi, un Renzi, un Veltroni che hanno legato da sempre la loro esistenza al magna magna della politica. Grillo non ha neppure un giorno da politico e se oggi sta bene economicamente, lo deve solo ed esclusivamente al suo lavoro. Dovremmo fare allora i conti in tasca a tutti i vip di questa terra.
Mi chiedo sempre più spesso, ma da che parte state voi giornalisti? Se proprio volete parlare del Movimento 5 Stelle perchè non seguite il tour in moto di Di Battista? Perchè non parlate delle vacanze di questo deputato grillino fatte a spiegare i motivi del No al referendum costituzionale in giro per l'Italia, senza scorta e senza auto blu? Perchè non evidenziate la differenza tra i portavoce del M5S, che preferiscono fare le loro vacanze tra la gente a chiedere la partecipazione dei cittadini nella vita politica di questo Paese, e gli "onorevoli" degli altri partiti che se ne stanno in vacanza in posti lussuosi a spese degli italiani?











Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu