Il futuro dei cittadini nelle mani dei banchieri. Grazie a Renzi anche le pensioni future passeranno dalle banche - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il futuro dei cittadini nelle mani dei banchieri. Grazie a Renzi anche le pensioni future passeranno dalle banche

Pubblicato da in News ·



Ecco l'ultima idea di questo governo in fatto di flessibilità in uscita. In pensione prima si, ma con un prestito bancario. Insomma dopo tanti anni di duro lavoro potrai goderti la cara pensione, ma con il fiato sul collo della banca.
Insomma il sistema delle banche italiane funziona alla grande. Forse, cari italiani, non ve ne siete accorti, ma la banca è tutta intorno a voi, mettendo le mani in ogni angolo della vostra vita e continuerà a farlo, grazie anche agli aiutini di questo governo.
Il futuro è già scritto, alla previdenza, alla sanità, gli istituti bancari gestiranno qualunque settore. Volete andare in pensione qualche anno prima? E' facile, basta chiedere un piccolo prestito alla banca. Ma la banca entrerà a far parte in ogni angolo della vostra vita e se non ci credete, guardate questo video di La7 che spiega in un linguaggio comprensibile a tutti cosa cambierà nel futuro di questo Paese:







Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu