Brexit: forse non guarderemo più Mr Bean? Non mangeremo più l'Apple Cake? O forse non ascolteremo più i Beatles? - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Brexit: forse non guarderemo più Mr Bean? Non mangeremo più l'Apple Cake? O forse non ascolteremo più i Beatles?

Pubblicato da in News ·

Mr. Bean

Sento in televisione esperti e politici parlare di disastro economico per la Gran Bretagna ora che ha scelto di uscire dall'Europa. In molti addirittura sono preoccupati perchè non sanno se riusciranno ad ascoltare ancora la musica dei Beatles, a mangiare una fetta di Apple Cake e a guardare le scene divertentissime di Mr. Bean.
Tranquilli, non cambierà nulla. Gli italiani saranno sempre amici degli inglesi come gli inglesi saranno nostri amici. Noi andremo a visitare Londra come loro continueranno a fare le vacanze nel nostro meraviglioso Paese.
Nonostante ciò che pensano Giorgio Napolitano e Mario Monti sulla libertà di scelta concessa ai cittadini britannici da parte di Cameron, la Gran Bretagna ora potrà pescare tutte le vongole che vuole e della misura che vuole senza dover rendicontarle all'Europa. Potrà ora impedire che in Gran Bretagna entrino arance del Marocco, pomodori della Turchia e olio extravergine di oliva taroccato da chissà quale paese. Ma soprattutto, la Gran Bretagna non dovrà più mantenere un parlamento europeo ricco di sprechi e privilegi, buono solo a imporre austerità ai paesi membri e potrà decidere da sola su chi fare entrare nel proprio Paese.


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu