Soldi soldi soldi... il cinico sciacallaggio è iniziato, banche e poste italiane hanno messo a disposizione i loro iban - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Soldi soldi soldi... il cinico sciacallaggio è iniziato, banche e poste italiane hanno messo a disposizione i loro iban

Pubblicato da in News ·

denaro per terremotati cercasi

"A SEGUITO DEL CINICO SCIACALLAGGIO GIA' ALL'OPERA: DIMOSTRATE ALLA POPOLAZIONI TERREMOTATE LA VOSTRA TANGIBILE SOLIDARIETA' NELLE FORME CHE VOLETE, MA NON VERSATE DENARO IN CONTI CORRENTI O TRAMITE SMS CORRENDO IL CONCRETO RISCHIO CHE VADA A FINIRE NELLE CASSE DELLE BANCHE COME ACCADUTO PER IL TERREMOTO AQUILANO. NON CADIAMO NELL'ENNESIMA TRAPPOLA MEDIATICA"!
Questo l'allarme che qualcuno ha voluto lanciare sui social e, a pensarci bene, visto quanto accaduto a L'Aquila nel 2009, qualche dubbio sorge.
Ma davvero tutto il denaro che la gente versa sotto forma di bonifici o sms finisce nelle tasche dei terremotati? Perchè mai nessuno ci mostra le cifre a fine raccolta e la vera destinazione di queste somme? Chi si fa garante di queste raccolte di denaro, così vivamente sponsorizzate dai media?
Tutte queste domande nascono spontanee e sono giustificate dal fatto che ancora oggi a L'Aquila aspettano di ricevere quanto raccolto da diverse fonti.













Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu