Ora sapremo che fine hanno fatto i Rolex regalati al governo Renzi - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ora sapremo che fine hanno fatto i Rolex regalati al governo Renzi

Pubblicato da in News ·

Matteo Renzi nella sua recente visita in Arabia Saudita

Vi ricordate i #Rolex che sono stati regalati al Governo e a Renzi in occasione della recente visita in Arabia Saudita, sulla cui vicenda il Governo stesso ha sempre sorvolato fregandosene altamente della richiesta di delucidazioni avanzata dal M5S?
Ebbene, su ricorso di Laura Bottici, M5S, ieri il TAR del Lazio si è espresso con sentenza favorevole al Movimento 5 Stelle, Renzi ora ha trenta giorni di tempo da oggi per consentire l'accesso formale agli atti relativi ai doni di rappresentanza ricevuti dal Governo Italiano e custoditi a Palazzo Chigi degli ultimi dieci anni, quindi, anche per quelli ricevuti in occasione della visita in Arabia Saudita, ovvero i rolex, per i quali la delegazione italiana era scesa in rissa per accaparrarseli, tanto che era intervenuta la scorta di Renzi a sedare gli animi e sequestrare tutti i regali ricevuti.
Il TAR, ora, ha finalmente dichiarato il diritto del M5S ad accedere agli elenchi, intimando alla Presidenza del Consiglio dei Ministri l'esibizione degli atti e documenti entro 30 giorni dalla comunicazione, notificazione avvenuta già in data odierna da parte del MoVimento 5 Stelle che fa sapere anche che nei prossimi giorni informerà tutti i cittadini dell'esito della battaglia.











Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu