In arrivo sanzioni durissime per chi non ha pagato il canone Rai scorporandolo dalla bolletta - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

In arrivo sanzioni durissime per chi non ha pagato il canone Rai scorporandolo dalla bolletta

Pubblicato da in News ·

Canone Rai inserito nella bolletta dell'energia elettrica

Multe salate in arrivo per chi ha scelto, per protesta, di non pagare il canone Rai, scorporandolo dalla bolletta dell'energia, ossìa per quanti hanno scelto di pagare con bollettino in bianco solamente il consumo della corrente, eliminando dunque il canone bimestrale di abbonamento alla televisione.
Chi non l'ha pagato, rischia ora una multa che va da due a sei volte la somma evasa. Considerato quindi che il canone Rai ammonta a 100 euro per l'anno 2016, le multe possono arrivare fino a 600 euro.
Andrà peggio, invece, a tutti coloro che hanno inviato all'Agenzia delle Entrate una falsa dichiarazione in cui hanno affermato "falsamente" di non possedere alcun apparecchio atto alla ricezione di programmi televisivi. Queste persone rischiano ora una condanna fino a 2 anni di carcere per il reato di falso ideologico in atto pubblico.



Potrebbe anche interessarti:















Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu