Grillini al Governo: auto blu, scorte, laurea, vestiti firmati e denti perfetti. Benvenuti nella casta... - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Grillini al Governo: auto blu, scorte, laurea, vestiti firmati e denti perfetti. Benvenuti nella casta...

Pubblicato da in News ·


Vi ricordate il M5S all'opposizione? Erano altri tempi, lo so, ma loro non vedevano l'ora di andare al governo del Paese per cambiare la casta, la politica, nel solo interesse dei cittadini, delle fasce più deboli. Come dicevano? "Apriremo il Parlamento come una scatola di tonno".

Ebbene dopo un anno e mezzo di governo, tutte le persone con un minimo di obiettività hanno avuto modo di rendersi conto che in fondo questi grillini non sono poi molto diversi dagli altri. C'è chi ha trovato i soldi per finire gli studi e laurearsi, c'è chi ha approfittato degli specialisti medici presenti in Parlamento con una struttura all'avanguardia per rimettersi a posto bocca e chissà cos'altro, tutti poi hanno imparato a indossare giacca e cravatta (anche fuori dal Parlamento) e a vestire firmati nelle grandi occasioni all'interno del "Palazzo" (si quel palazzo che tanto odiavano prima). E vogliamo parlare delle auto blu e delle scorte? Sono sotto gli occhi di tutti. Abbiamo capito ormai come funziona la politica anche per gli onesti, e siamo solo agli inizi.

Stamattina a Coffee Break sentivo Giulia Grillo (M5S) affermare che loro vorrebbero abbassare le tasse a tutti ma devono fare i conti con le coperture perchè lo Stato non ha soldi. Benvenuta Giulia Grillo tra i comuni mortali. Ma non eravate voi che gridavate al taglio degli sprechi per abbassare le tasse alle fasce più deboli? E com'è che oggi vi occupate solo delle partire Iva e delle imprese? Perchè avete dimenticato nella miseria i pensionati? E com'è che schifate operai e impiegati con redditi fino a 25.000 euro l'anno?


Potrebbero interessarti:


Se non la pensi come loro ti accusano subito di essere troll e via con gli insulti. Eppure anche Di Battista...



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu