Giovedì 28 febbraio Avola apre il suo Carnevale 2019 ricco di eventi quest'anno - Programma 2019 - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Giovedì 28 febbraio Avola apre il suo Carnevale 2019 ricco di eventi quest'anno - Programma 2019

Pubblicato da in News ·

Giulia Salemi a sinistra e Luisa Corna a destra

Il Carnevale di Avola quest'anno è destinato ad attirare numerosi visitatori da tutta la Sicilia per diversi motivi che vanno dal finanziamento di 75.000 euro per la manifestazione da parte del Ministero dei Beni Culturali alla presenza di due madrine d'eccezione come Giulia Salemi e Luisa Corna, ma anche perchè il Carnevale avolese non prevede biglietti di ingresso, è infatti completamente gratuito ed è arricchito dalla presenza del cantante rap Moreno, dal gruppo Falsi d'Autore Show e dalla discoteca in piazza con DJ set Roberto Ferrari e Rock-Aro DJ.

Ecco il programma completo della 58 edizione del Carnevale avolese 2019 che si terrà ad Avola dal 28 febbraio 2019 al 5 marzo 2019 con le dfilate di carri allegorici, carri infiorati, gruppi mascherati e non mancheranno le brasiliane:
















Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu