Braciole di pollo saporite - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

Braciole di pollo saporite

abcsicilia food > Secondi
Braciole di pollo saporite

Braciole di pollo saporite

Ingredienti (per 4 persone):
600 gr di braciole di pollo (coscia di pollo dissossata), 100 gr di prosciutto cotto a fette, 4 sottilette di formaggio, 200 gr panna da cucina, 100 gr di burro, sale, pepe.
Preparazione:
Per la carne, fatevi preparare dal macellaio 4 braciole di pollo non troppo spesse. Preparate questo piatto circa un'ora prima di consumarlo per evitare di riscaldarlo. Va servito caldo infatti.
Sul piano di lavoro, stirate le braciole di pollo, sistematevi sopra una fetta di prosciutto cotto per ogni fettina di carne, sopra il prosciutto sistemate al centro una sottiletta di formaggio fuso e ricoprite con un'altra fetta di prosciutto.
Scaldate il burro in una padella grande e appena caldo sistemateci sopra le quattro fette di pollo, così come le avete preparate, condite con sale e pepe e continuate la cottura a fiamma media coprendo con coperchio.
Appena la carne vi sembrerà cotta (circa 10 minuti di cottura) togliete il coperchio e aggiungete la panna da cucina senza versarla però direttamente sulle fettine. Fate cuocere per altri 6-7 minuti e poi servite.

La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Ti basta una e-mail. Scrivici a info@abcsicilia.com

GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS
La vita è tutta racchiusa tra il buongiorno e la buonanotte...
© Giuseppe Cianci



 
Torna ai contenuti | Torna al menu