Italiani: piangono allo stadio per un gol di Totti ma non un gesto per questo Paese che va in malora - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Italiani: piangono allo stadio per un gol di Totti ma non un gesto per questo Paese che va in malora

Pubblicato da in News ·

In lacrime per il secondo gol di Totti

In un paese così vuoto ed inutile, dove si legifera il nulla e si racconta in televisione di aver riformato il Paese, dove si fa una legge per le coppie di fatto che non garantisce nulla a nessuno e ci si vanta di aver ottemperato ad un'esigenza sociale, dove si danno 80 euro a chi guadagna 24mila euro e il nulla a chi guadagna fino a 8mila euro raccontando di aver aiutato i redditi bassi, in un paese così c'è poi chi piange, disperatamente, allo stadio perchè Totti, che di certo non ha bisogno degli 80 euro di Renzi, segna due gol. Questa è l'Italia, di cosa ci si potrebbe stupire ormai?
Ci sono stati nove consigli regionali in Italia che, per la prima volta nella storia, hanno proposto un referendum abrogativo senza la necessità di raccolta firme, per fare in modo che gli italiani si potessero esprimere se mantenere le trivelle a mare fino all'esaurimento del pozzo o se smontare baracca e andar via al termine della concessione avuta. Ebbene che hanno fatto gli italiani? Non sono andati a votare, avevano ben cose più importanti da fare che pensare all'ambiente. Due giorni dopo però, alla notizia che una raffineria di Genova ha riversato un'enorme quantità di petrolio, a causa dello scoppio di una conduttura, nel fiume e quindi al mare, tutti si sono indignati per il danno provocato all'ambiente, salvo poi ritornare ad occuparsi di calcio mercato e social. Che paese meraviglioso l'Italia!


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu