Ecco un esempio di quando ipocrisia e convenienza facciano perdere la memoria - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ecco un esempio di quando ipocrisia e convenienza facciano perdere la memoria

Pubblicato da in News ·

Giorgia Meloni contro la Legge Fornero? Ma perchè l'ha votata?

Giorgia Meloni vuole apparire come il volto nuovo della politica italiana, peccato che gli italiani non hanno la memoria corta come lei. E' vero ha già risposto, in un salotto televisivo, che lei la legge Fornero l'ha votata perchè faceva parte di uno schieramento politico (il PDL di Berlusconi) che era favorevole a votarla ed ha aggiunto che per questo è uscita da quello schieramento.
Ma allora vuol dire che avevi un padrone al quale obbedire? Perchè se una persona è coerente con le proprie idee, esce prima dallo schieramento politico con il quale non è d'accordo, non dopo aver fatto gli interessi del padrone dal quale comunque, anche oggi, si aspetta l'appoggio per l'elezione a sindaco di Roma.
Italiani, non fatevi prendere in giro dalle vecchie volpi della politica italiana. Questi personaggi che oggi girano per i quartieri poveri di Roma per chiedere il voto dei cittadini sono sempre gli stessi di sempre, quelli che promettono, prima delle elezioni, ma spariscono una volta vinte le elezioni.





Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu