Il M5S va avanti, anche senza Grillo, ma ci vogliono più Raggi e più Appendino per il salto di qualità - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il M5S va avanti, anche senza Grillo, ma ci vogliono più Raggi e più Appendino per il salto di qualità

Pubblicato da in News ·

Virginia Raggi dopo le prime proiezioni

La Raggi a Roma e la Appendino a Torino centrano il ballottaggio ma in alcuni comuni il M5S va sotto ogni peggiore aspettativa mentre in molti comuni neppure si è candidato. In attesa dei risultati definitivi di queste elezioni, c'è da dire comunque che un Movimento che si propone come alternativa a Renzi per governare questo Paese debba avere il coraggio di presentarsi in tutti i comuni dove si vota avendo cura e attenzione particolari nella scelta dei propri candidati.
Il risultato di Virginia Raggi a Roma, dove ha sbaragliato la concorrenza con un 37% delle preferenze (alla 4 proiezione) distanziando gli avversari, Giachetti e Meloni, di oltre 10 punti percentuale, dimostra che dove il M5S lavora con ogni mezzo a sostegno dei propri candidati i risultati si vedono, al contrario, invece, quando i candidati vengono lasciati da soli i risultati deludono.

Leggi anche:




Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu