Non lasciano le loro poltrone neanche davanti agli scandali, hanno la faccia tosta di passare pure per virtuosi - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Non lasciano le loro poltrone neanche davanti agli scandali, hanno la faccia tosta di passare pure per virtuosi

Pubblicato da in News ·

Renzi e Boschi con le mani nella marmellata

Sono stati presi con le mani nella marmellata e vanno in televisione a spiegare che la virtuosità del Partito Democratico è salva perchè, dal momento che sono state diffuse le intercettazioni che toccano il ministro Guidi, sono trascorse soltanto tre ore prima che arrivassero le dimissioni del ministro. Andrea Romano (Pd), stamattina a Caffè Break, risponde a domande ad hoc dell'amica giornalista, che mai si sogna di controbattere o attaccare l'esponente del Pd, difende il governo per il fatto che, siccome il ministro per lo sviluppo economico si è dimesso entro tre ore dallo scandalo, il suo partito è pulito.
Ma ci rendiamo conto che siamo arrivati al punto che, fino a quando non interviene la magistratura, questi politici fanno quello che vogliono ossìa gli interessi di parenti, amici e amici degli amici.
E Mattarella che fa? Non sarebbe opportuno un suo interventoa difesa degli interessi del popolo?


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu