Ne hanno arrestato un altro oggi, indovinate di quale partito è? - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ne hanno arrestato un altro oggi, indovinate di quale partito è?

Pubblicato da in News ·

Il sindaco di Lodi qui in compagnia di Renzi

Ne hanno arrestato un altro anche oggi. Un pezzo importante del Pd, Simone Uggetti, sindaco di Lodi, molto vicino a Renzi, Orsini e Guerini di cui aveva preso il posto.
L'accusa è di aver favorito un consorzio per la gestione degli impianti comunali, Uggetti è già stato sospeso dalla carica, mentre in manette è finito anche un avvocato.
Insomma sembra che il Partito Democratico debba sparire dalla scena politica italiana a causa degli arresti che ogni giorno si ripetono. Più che un partito politico sembra un'associazione a delinquere di stampo "mi pappo i soldi alla faccia dei contribuenti".
Non si vuole essere giustizialisti ad ogni costo. Trattandosi di un caso isolato si potrebbe anche aspettare la sentenza definitiva ma non è il caso del Pd visto che sta venendo fuori un sistema di corruzione che supera di gran lunga mani pulite che colpì la prima repubblica.
Auguriamo alla magistratura di fare un buon lavoro di pulizia in tutto il Paese, senza timori alcuni, perchè oggi in parlamento esiste una forza politica onesta che appoggerà sempre i magistrati che si espongono per far pulizia nelle istituzioni. #renziscappa


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu