Renzi e consorte su Vogue, tutto firmato Armani, per fare bella figura - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Renzi e consorte su Vogue, tutto firmato Armani, per fare bella figura

Pubblicato da in News ·

La famiglia Renzi, stirata a nuovo, per Vogue, la bibbia della moda internazionale

Matteo Renzi vestito Armani dalla testa ai piedi per far bella figura su Vogue che gli ha dedicato un pezzo di sei pagine. "E io pag0..." direbbe qualcuno!
Renzi e consorte, insieme ai tre figli, tutti stirati a lucidati a nuovo, hanno posato per la celebre fotografa Annie Leibovitz per una serie di immagini patinate, per raccontare una realtà diversa di questo quadretto familiare toscano, certamente non agli italiani che ormai lo conoscono fin troppo bene, ma a chi non ha modo di seuire le vicende politiche di questo Paese.
Lui, Renzi, firmato Armani dalla testa ai piedi, è l'assoluto protagonista del pezzo firmato da Jason Horowitz, penna famosa del New York Times e autore di celebri interviste ai potenti della Terra, che così ha definitio il premier italiano: "Renzi trasuda fiducia e disinvoltura, una maliziosa combinazione che ha ingannato e fatto infuriare l'Italia da quando è diventato il suo leader due anni fa", insomma uno spaccone, un fanfarone, un gradasso, un millantatore o guascone.




Potrebbe interessarti anche:





Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu