Salvini in comizio insieme ad una bambola gonfiabile. "E' sosia della Boldrini",ed è subito polemica - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Salvini in comizio insieme ad una bambola gonfiabile. "E' sosia della Boldrini",ed è subito polemica

Pubblicato da in News ·

Matteo Salvini con una bambola gonfiabile in un comizio

Matteo Salvini (Lega Nord) si presenta in un comizio con una bambola gonfiabile che presenta come "sosia della Boldrini" ed è subito polemica. La presidente della Camera subito replica: "Le donne non sono bambole e la lotta politica si fa con gli argomenti, per chi ne ha, non con le offese. Lascio a voi ogni commento".
A sua difesa scendono in campo subito la Madia: "Salvini senza cervello" e la dolce donzella Maria Elena Boschi: "Squallido sessismo". Peccato che quando ci sia da difendere gli italiani dagli attacchi insensati e razzisti della Boldrini, certa gente sia sempre in vacanza.
Su twitter, è sceso in campo anche il capogruppo di Area popolare alla Camera, Maurizio Lupi che così ha commentato il gesto del segretario della Lega Matteo Salvini di paragonare la presidente della Camera Laura Boldrini ad una bambola gonfiabile:  "Questa volta Salvini è proprio andato in bambola!".
Ma Matteo Salvini continua commentando così le parole della Boldrini: "Non chiedo scusa alla Boldrini, è lei che dovrebbe chiedere scusa agli italiani perché lei è la prima razzista nei confronti degli italiani". Salvini ha tantissimi difetti ed ha commesso tanti sbagli nella sua carriera politica, ma chi si sente di dargli torto quando dice che dovrebbe essere la Boldrini a chiedere scusa agli italiani? Ma avete mai sentito uscire dalla bocca della Boldrini una sola parola a favore di tanti poveri italiani che vivono in miseria e povertà?


Leggi anche:






Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu