Renzismo e anti-grillismo, due facce della stessa medaglia... - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Renzismo e anti-grillismo, due facce della stessa medaglia...

Pubblicato da in News ·


Uno dei tanti post antigrillini che girano sui social

Il saggio indica la luna, lo stolto guarda le 5 stelle. Questo è uno dei tanti sfottò che girano in rete per denigrare i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle. Eppure se Albert Einstein potesse risorgere oggi, potrebbe dare vere lezioni di vita a questi sapientoni della politica.
Loro sono saggi, i grillini stolti. Loro sono colti, gli altri ignoranti. Loro lavorano mentre gli altri sono fannulloni. Loro sono sempre dalla parte della ragione, gli altri hanno sempre torto.
Ma perchè hanno così paura dei grillini se li considerano ignoranti, incapaci e fannulloni? Chi sono questi anti-grillini? Di certo sono persone strane, mi dispiace dirlo, ma i fatti lo dimostrano. Infatti, benchè traditi dai loro partiti, cercano di screditare gli altri per giustificare così le malefatte dei loro rappresentanti. Insomma sono come quei mariti, ai quali le mogli hanno messo le corna, che danno delle "zoccole" alle altre donne. E non solo sono strani, ma sono soprattutto ipocriti perchè sono sempre i primi ad offendere ma si lamentano di ricevere offese come risposte, si comportano come squadristi e con arroganza ma tacciano i grillini di fascismo, usano profili falsi e lavorano da veri trolls sui social ma accusano i grillini di essere maestri in rete.
Sono sempre alla ricerca spasmodica di qualche nefandezza compiuta da qualcuno del M5S, anche se ex non importa, pur di avere qualcosa da usare in rete contro i grillini, e dopo ore trascorse su google senza trovare nulla passano ai fotomontaggi e alle battute sull'incidente di Grillo perchè non trovano altri argomenti, invece per cercare le nefandezze compiute da quei partiti che loro votano basta aprire un qualsiasi quotidiano, ogni giorno.
Capite ora perchè #iovotono?


Potrebbero interessarti anche:












Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu