Sarà la notte di Elodie? Sono in molti a credere in lei a cominciare da Emma - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sarà la notte di Elodie? Sono in molti a credere in lei a cominciare da Emma

Pubblicato da in News ·

Elodie Di Patrizi finalista di Amici15 qui abbraccia Emma

Elodie Di Patrizi ha 25 anni, è nata a Roma ma è di origini francesi. Oggi vive a Lecce, da oltre un anno, prima di entrare ad Amici cantava in un locale sulla spiaggia di Gallipoli. La bravura di Elodie non si discute, Elodie ha messo da subito in mostra le sue doti canore entrando da subito nel cuore di milioni di fans che stasera la vogliono vincente.
Tra le migliori esibizioni della cantante, ricordiamo "I put a spell on you" molto apprezzata persino dal duro professor Rudy Zerbi.
Elodie, durante il Serale di Amici, ha ottenuto un contratto discografico con Universal Music Italia e il 20 maggio è uscito il suo primo disco, intitolato "Un'altra vita", prodotto da Emma Marrone con Luca Mattioni, mentre il testo della title track è stato scritto da Fabrizio Moro, cantautore e professore nella scuola di Amici 15.
In bocca al lupo #Elodie ad #amici15


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu