Attentato Kamikaze allo stadio durante una partita, 29 almeno i morti e 78 i feriti. Timori per gli europei di giugno in Francia - Blog d'approfondimento. Noi non diamo le notizie, le commentiamo - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

Attentato Kamikaze allo stadio durante una partita, 29 almeno i morti e 78 i feriti. Timori per gli europei di giugno in Francia

Pubblicato da in Esteri ·
Tags: AttentatokamikazeIsis



E’ successo a Iskandariya, a 40 km da Bagdad, al termine di una partita, l’Isis avrebbe già rivendicato l’attentato. La partita era appena finita e si stava procedendo alla premiazione quando un giovane, Saifullah Al-Ansari, si è fatto esplodere dentro lo stadio, almeno 29 i morti e 71 i feriti.

A riportare la notizia è stato il“Site”, affermando che l’ISIS avrebbe rivendicato l’attacco suicida attraverso il network jihadista Amaq News, la zona è stata momentaneamente isolata per il timore di nuovi attacchi nelle prossime ore.

Un altro episodio terribile, appena pochi giorni dopo l’altrettanto terribile episodio di Bruxelles. C’è a questo punto il timore che tutto possa ripetersi anche a giugno durante gli Europei in Francia.



Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu