Chi tocca Renzi si fa male? Non importa se sia Matteo o Tiziano, l'informazione ha paura - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi tocca Renzi si fa male? Non importa se sia Matteo o Tiziano, l'informazione ha paura

Pubblicato da in News ·

Tiziano Renzi, padre dell'ex Premier


Finalmente stampa e tg si sono decisi di raccontarci l'inchiesta sulla Consip che, tra i tanti personaggi di spicco, vede coinvolto anche Tiziano Renzi, padre dell'ex presidente del Consiglio. La notizia, che già da diverse settimane circola in rete, è stata inizialmente ignorata dall'informazione e solo ora, che è diventata di dominio pubblico, grazie a internet, sta comparendo su giornali e tg, pur con le dovute cautele, cioè senza mai infierire sugli indagati.
Quello che colpisce dell'informazione, sul caso Consip, è che non vengono mostrate riprese o foto di Tiziano Renzi, a parte qualcuna di repertorio, oltre che di dominio pubblico, come questa in alto. Perchè? E' vero che il padre di Matteo Renzi ha minacciato di denunciare chiunque lo accuserà di qualcosa che lui non ha commesso, ma non ci possono essere due pesi e due misure nell'informazione. Su Virginia Raggi, che ha ricevuto un avviso di garanzia come atto dovuto, in un'inchiesta che la vede in causa solo marginalmente, abbiamo assistito a riprese che ce l'hanno mostrata come "il mostro sbattuto in prima pagina", seguita e perseguitata in ogni momento della sua vita giornaliera, nel lavoro e nel privato, senza alcuna remore, mentre del padre di Renzi, accusato di aver preso delle mazzette neanche una ripresa, neppure un'immagine recente. Perchè?
Non hanno forse gli italiani onesti il diritto di conoscere perchè tanto accaninento mediatico sulla sindaca della Capitale e tanta omertà, invece, sul padre di Matteo Renzi?
E le Iene dove stanno ora? Andranno a suonare anche il campanello a casa di Tiziano Renzi per portargli una pizza gratis per vedere se si lascia corrompere?







Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu