Un altro arresto, sempre del PD. Consigliere arrestato con 20 kg di droga - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un altro arresto, sempre del PD. Consigliere arrestato con 20 kg di droga

Pubblicato da in News ·

Antonio Bonafede (Pd) foto da Facebook

E' stato fermato al porto di Pozzallo (Rg), mentre si stava imbarcando per Malta, Antonio Bonafede, consigliere comunale del Partito Democratico, perchè trovato con 20 chili di droga in valigia.
Agenti della squadra mobile di Siracusa, coordinati dalla dirigente Rosa Alba Stramandino, in collaborazione con i colleghi della Questura di Ragusa, hanno bloccato, sul piazzale prima dell’imbarco al porto di Pozzallo, Tony Bonafede insieme ad altri due uomini Salvatore Mauceri, 32 anni e Antonio Genova, 44 anni. All'interno di un borsone e di un trolley i poliziotti hanno trovato e sequestrato 16 chili di marijuana e tre chili e mezzo di hashish.
I tre sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti e per loro sono scattate le manette e sono stati tradotti al carcere di Ragusa a disposizione della Procura.
Chissà se i giornalai scriveranno domani di questo ennesimo arresto per il Partito Democratico. Ditelo a Romano, pagato dai cittadini per girare tutti i salotti televisivi a buttare fango sui 5 Stelle, che neppure Cosa Nostra ha avuto tanti arresti come il PD.



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu