Alfano e la sua poltrona: amore eterno - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Alfano e la sua poltrona: amore eterno

Pubblicato da in News ·

Angelino Alfano, ministro degli Interni

Ma che altro deve succedere perchè questa persona prenda atto delle proprie incapacità e si dimetta? Il caso Shalabayeva, la gestione dei migranti, il cambio di casacca, dal centro destra al centro sinistra, pur di mantenere un posto all'ombra ed ora il suo nome appare nell'inchiesta sulle tangenti a Roma. Si è vero, il suo coinvolgimento nell'inchiesta è marginale e nessun reato, almeno finora, gli è stato contestato, ma il fatto che persone indagate abbiano confermato davanti ai magistrati, dopo averli già sentiti nelle intercettazioni, fatti che coinvolgono direttamente il fratello e il padre del ministro Angelino Alfano, un minimo di buonsenso avrebbe voluto che il ministro si fosse già dimesso e invece nulla.
Lui, che ha un partito pieno di indagati, tira avanti per la sua strada, quella di tenere il governo Renzi in pugno perchè senza i senatori di NCD Renzi potrebbe andare a casa subito, senza aspettare l'esito del referendum di ottobre.


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu