Virginia Raggi primeggia anche in eleganza sul red carpet del Teatro dell'Opera - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Virginia Raggi primeggia anche in eleganza sul red carpet del Teatro dell'Opera

Pubblicato da in News ·

Virginia Raggi al Teatro dell'Opera


Virginia Raggi, la sindaca di Roma, primeggia anche in eleganza sul red carpet dell'evento inaugurale della stagione del Teatro dell'Opera, indossando una mise di alta moda di casa Gattinoni, legata alla mitica Anna Magnani.



Alla rappresentazione dell'opera "La damnation de Faust di Hector Berlioz", Virginia Raggi ha attirato l'attenzione su di sé, impeccabilmente elegante e romantica.
C'era anche la sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Maria Elena Boschi, che dopo aver evitato il tappeto rosso per la prima alla Scala di Milano, è tornata sul red carpet, in un tranquillo abito lungo turchese con una cappa nera, per la prima al Teatro dell'Opera di Roma. La Boschi è stata tra le prime autorità ad arrivare, quasi ad evitare la confusione dei flash dei fotografi, stavolta tutti affannati a fotografare la Raggi, mai così raggiante.



All' Opera c'erano anche il Ministro dei Beni Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, insieme al Ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, con le rispettive mogli, giusto per non farsi mancare nulla.



La scena nel palco d'onore stavolta però è stata tutta per la sindaca Virginia Raggi, stasera elegantissima in un abito d'alta moda che lei ha saputo portare con quel fascino e quell'eleganza che la contraddistinguono.














Potrebbe anche interessarti:










Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu