La Raggi e il M5S non sono contro le Olimpiadi a prescindere, ci sono però delle priorità - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Raggi e il M5S non sono contro le Olimpiadi a prescindere, ci sono però delle priorità

Pubblicato da in News ·

Le olimpiadi di tutti i giorni a Roma

In attesa del ballottaggio a Roma, tra Virginia Raggi (M5S) e Giochetti (PD), media e potenti si schierano con i Giochetti olimpionici e attaccano la Raggi perchè contraria alle Olimpiadi del 2014.
Luca Cordero di Montezemolo, nominato da Renzi presidente del comitato promotore dei Giochi Olimpici di Roma 2024, in un'intervista al Corriere della Sera ha fatto sapere che se a Roma vincesse la Raggi ritirerebbe la candidatura di Roma ai giochi. Perchè? Onestà non fa rima con affari? A chi conviene fare le Olimpiadi a Roma e perchè? (Video de La Gabbia La7).
La Raggi non è contraria alle Olimpiadi a Roma a prescindere, la candidata a sindaco del M5S ha solo detto che ci sono delle priorità a Roma che vengono prima delle Olimpiadi, bisogna prima risolvere i gravi problemi con cui i cittadini romani lottano ogni giorno e poi si pensa alle Olimpiadi ma con criteri di legalità e trasparenza.


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu