Solo coloro che hanno causato questa crisi dovrebbero pagarne le conseguenze, invece si chiedono sacrifici solo alle fasce più deboli - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Solo coloro che hanno causato questa crisi dovrebbero pagarne le conseguenze, invece si chiedono sacrifici solo alle fasce più deboli

Pubblicato da in News ·


Che senso ha togliere la tassa sugli Yacht e mettere il bollo sulle auto ecologiche?
Che senso ha bloccare le pensioni di chi ha lavorato 40 anni in fabbrica e prolungare la loro vita lavorativa quando loro godono di vitalizi appena dopo 5 anni di mala politica?
E perchè salvare 4 banche mettendo 120.000 famiglie sul lastrico?
Perchè favorire la Total in basilicata fregandosene dell'ambiente e della salute di milioni di cittadini?
Perchè l'unica strada del risparmio porta a far pagare ai cittadini 209 esami diagnostici importanti per la loro salute?
Che senso ha considerare come reddito gli assegni di invalidità?
Questa è la politica portata avanti dai nostri governanti negli ultimi anni: massacrare i più deboli per avvantaggiare i ricchi. E' ora di dire basta!
Per questo il 17 aprile io voto SI contro le trivelle!
Per questo io voterò alle prossime comunali e alle prossime politiche il Movimento 5 Stelle, gli unici a non prendere rimborsi elettorali, gli unici a restituire metà dei loro stipendi, gli unici a non usare auto blu e scorta, gli unici a rinunciare alle indennità del doppio mandato.


Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu