In un Paese allo sbando c'è anche chi organizza una grigliata al cimitero. E' successo davvero in Sicilia - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

In un Paese allo sbando c'è anche chi organizza una grigliata al cimitero. E' successo davvero in Sicilia

Pubblicato da in News ·

La foto della grigliata al cimitero che sta facendo il giro dei social


E' bufera sul web per una foto che circola sui social nella quale si vedono delle persone intente a grigliare e mangiare tra le tombe dei defunti. Una "arrostuta" in piena regola con tanto di tavola imbandita accanto alle tombe dei defunti e la location è il cimitero di Melilli nel siracusano.

Un barbecue al cimitero di Città Giardino, frazione di Melilli, centro della zona industriale in provincia di Siracusa. La fotografia sta facendo il giro del web, anche se non è chiaro quando sia stata scattata, ma la notizia è vera e riportata oggi da alcune testate locali.
Le persone che hanno approfittato della giornata per sistemarsi comode in un tavolo mentre uno dei commensali è addetto al barbecue davanti ai loculi sembra che siano dipendenti dell'azienda che gestisce il cimitero. E' da precisare che il cimitero ha una convenzione con il comune di Melilli ma è privato. In sindaco, Giuseppe Carta, interpellato ha risposto: "Sono indignato e mortificato per quanto accaduto, abbiamo già attivato gli uffici competenti per chiedere alla proprietà del cimitero di relazionare e soprattutto di prendere provvedimenti per tale gesto. Stiamo valutando l'opportunità delle vie legali per salvaguardare l'immagine del comune. Sono dispiaciuto per i parenti e amici dei defunti che riposano in quella fetta di cimitero".


Potrebbe anche interessarti:













Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu