Il Duomo di Siracusa, uno dei gioielli più belli della Sicilia - abcsicilia

Abcsicilia Blog Portal
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Duomo di Siracusa, uno dei gioielli più belli della Sicilia

Cattedrale metropolitana della Natività di Maria Santissima
Il Duomo di Siracusa
Il Duomo di Siracusa, o Cattedrale della Natività di Maria Santissima, è uno dei gioielli più belli della Sicilia, una maestosa costruzione situata sulla parte elevata dell'isola di Ortigia. Il Duomo è stato costruito sulle antiche fondamenta di un tempio in stile dorico, dedicato alla dea Atena dai greci-sicelioti, nel V secolo a.C.
Oggi rappresenta il simbolo della città e fa parte del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO dal 2005, insieme alla Necropoli di Pantalica.
La tua pubblicità GRATIS qui
Pubblicizza GRATIS la tua struttura ricettiva, la tua casa vacanza o anche la tua attività commerciale o professionale su abcsicilia.com. Hai un sito internet? Avrai il link che porta al tuo sito. Non hai un sito internet? Ci pensiamo noi a creare una pagina web tutta dedicata alla tua attività con descrizione, foto, mappa, commenti e modulo per contattarti. Quanto costa? Un banner con la tua pubblicità nella sola pagina del luogo dove opera la tua struttura è completamente GRATUITO.Che aspetti? Fatti vedere sul web e incrementerai i tuoi affari senza alcuna spesa. Ti basta una e-mail. Scrivici a info@abcsicilia.com

GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS GRATIS
La paura di diventar poveri assale solo i ricchi, per fortuna!
© Giuseppe Cianci



 
Torna ai contenuti | Torna al menu