Immigrati distruggono letteralmente il centro di accoglienza, trasferiti in Hotel di lusso nel centro di Messina - VIDEO - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Immigrati distruggono letteralmente il centro di accoglienza, trasferiti in Hotel di lusso nel centro di Messina - VIDEO

Pubblicato da in News ·


Hanno praticamente demolito il Centro Accoglienza che li ospitava in un piccolo comune in provincia di Messina, Fondachelli Fantina, lamentando di essere fuori mano e di non avere abbastanza svaghi per trascorrere le giornate. I migranti che si sono resi protagonisti della protesta sono tutti minori non accompagnati.
Hanno danneggiato, scrive MessinaOggi, letti, armadi e rubinetti, rendendo praticamente inagibile il centro di accoglienza. Neppure l'intervento delle forze dell'ordine è riuscito a riportare la calma e così, il Viminale si è dovuto arrendere, accordando loro il trasferimento nel centro di Messina, in un Hotel di lusso trasformato ora in centro accoglienza per migranti.
Appena saputa la notizia del trasferimento, è subito scoppiata la rivolta anche in un secondo centro di accoglienza, il "Sebastiano Rosselli", dove 70 immigrati hanno scatenato protesta e, con tutta probabilità, anche loro riusciranno a convincere le autorità ed essere trasferiti.


Protesta immigrati

Leggi anche:







Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu