Paola Muraro ha denunciato Renzi per diffamazione. "Querele anche per chi ha speculato sulla mia vita privata" - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Paola Muraro ha denunciato Renzi per diffamazione. "Querele anche per chi ha speculato sulla mia vita privata"

Pubblicato da in News ·

Paola Muraro, assessore nella giunta Raggi a Roma

"In fondo la svolta della Raggi è dare la gestione dei rifiuti a un donna collegata totalmente a Mafia Capitale, a quelli che c'erano prima", così aveva attaccato ieri Matteo Renzi, superando stavolta il limite legale delle sue bugie,  "pensate che avrebbero detto se Muraro fosse del Pd?" Per il presidente del Consiglio nel Movimento 5 Stelle "c'è una doppia morale che fa ridere i polli".
E ieri la risposta della Muraro, assessore all'Ambiente di Roma, che sulla sua pagina di facebook comunica: "Il mio legale, avvocato Alessio Palladino, ha depositato presso il Tribunale di Roma una querela per diffamazione nei confronti di Matteo Renzi, a causa degli indebiti accostamenti tra Mafia Capitale e la mia persona formulati dal premier.
Altre querele sono state presentate nei confronti di chi ha speculato sulla mia vita privata e ha rappresentato atti non veri, configurando così un’azione diffamatoria. Ho perseguito il diritto e il dovere di tutelarmi, in seguito al linciaggio quotidiano e vergognoso che ho subito nelle ultime settimane.
Continuo a lavorare a pieno ritmo al servizio dei cittadini romani fronteggiando il sistema di potere che, con il supporto di tutte le forze politiche, ha messo in ginocchio la città".


Potrebbero interessarti anche:









Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu