Coronavirus, Catalfo: "Ad aprile, maggio e giugno, pagamento pensioni anticipato e su più giorni per favorire misure anti contagio" - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Coronavirus, Catalfo: "Ad aprile, maggio e giugno, pagamento pensioni anticipato e su più giorni per favorire misure anti contagio"

Pubblicato da in News ·
Tags: pensionicoronavirus


Coronavirus, Catalfo: "Ad aprile, maggio e giugno, pagamento pensioni su più giorni per favorire misure anti contagio". "Il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, dottor Angelo Borrelli, ha firmato l'ordinanza con la quale, su mia proposta, per i mesi di aprile, maggio e giugno, verrà anticipato e distribuito nell'arco di più giorni il pagamento dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili presso gli sportelli di Poste Italiane S.p.A. collocati su tutto il territorio nazionale. In questo modo, si favorirà il rispetto delle disposizioni in vigore per contenere il contagio del Coronavirus, salvaguardando la salute delle persone più anziane e dei dipendenti di Poste".

Lo afferma il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Nunzia Catalfo: "Nello specifico - spiega la titolare del Dicastero - il pagamento decorrerà dal giorno 26 al 31 marzo per la mensilità di aprile, dal giorno 27 al 30 aprile per la mensilità di maggio e dal giorno 26 al 30 maggio per la mensilità di giugno.





Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu