Auto blindata pe la Raggi. Si sospetta un attentato esplosivo dei Casamonica per la sindaca e i Pm - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Auto blindata pe la Raggi. Si sospetta un attentato esplosivo dei Casamonica per la sindaca e i Pm

Pubblicato da in News ·

Virginia Raggi sindaca di Roma

Come scrive "Il Fatto Quotidiano", da alcuni giorni la scorta per la sindaca di Roma, Virginia Raggi, è stata rinforzata. Mentre prima era scortata da un agente della polizia municipale che l'accompagnava nei suoi spostamenti, ora ci sono due due poliziotti a scortarla e tutti viaggiano su un'auto blindata, una Lancia Thesis.
Da informazioni riservate sembra che i Casamonica stiano preparando un attentato esplosivo per la sindaca e per i Pm che li stanno indagando e processando, ecco la dichiarazione di Nicola Morra, presidente della Commissione Antimafia, "Abbiamo appreso che i Casamonica vogliono colpire la nostra sindaca Virginia Raggi e i magistrati che li stanno contrastando con indagini e processi. Per questo sono al Campidoglio per esprimerle personalmente la mia vicinanza" confermando così la notizia anticipata da alcuni quotidiani secondo cui la scorta della Raggi è stata rafforzata dopo le minacce di alcuni esponenti del clan romano.
L'Appendino alla Raggi: "Minacce non ci fermeranno" - "Non saranno queste vili minacce a intimidirci né tantomeno a fermarci. Forza Virginia Raggi ti siamo vicini". Lo scrive su Twitter il sindaco di Torino, Chiara Appendino.



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu