Dal 1 luglio al 31 dicembre 2020 attivo il Bonus Vacanza. Ecco cosa serve per ottenerlo - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dal 1 luglio al 31 dicembre 2020 attivo il Bonus Vacanza. Ecco cosa serve per ottenerlo

Pubblicato da in News ·


A breve si potrà richiedere il bonus vacanze previsto dal decreto Rilancio, il bonus potrà essere utilizzato, infatti, dal 1 luglio prossimo e fino al 31 dicembre 2020. E' un bonus che arriva fino a 500 euro per un nucleo familiare di 3 persone, 300 euro per i nuclei di 2 persone e 150 euro per quelli formati da una singola persona.

Mancavano le istruzioni per poterlo chiedere ma ci ha pensato l'Agenzia delle Entrate che ha emanato una scheda con tutte le istruzioni su come ottenerlo. L'agevolazione è prevista per i nuclei familiari con un reddito ISEE non superiore a 40mila euro ed è destinata al pagamento di servizi offerti in Italia da imprese turistico-ricettive, agriturismi e bed and breakfast.

Per richiedere l'agevolazione il cittadino deve installare ed effettuare l'accesso a IO, l'app dei servizi pubblici, resa disponibile da PagoPA S.p.A.



Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu