"Stanno distruggendo l'Italia con l'arma della menzogna" parola di Alessandro Di Battista - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Stanno distruggendo l'Italia con l'arma della menzogna" parola di Alessandro Di Battista

Pubblicato da in News ·

Un esempio di coerenza del PD

Leggete cosa scriveva la Serracchiani, vice segretario del Partito Democratico, nel 2012 quando manifestava in puglia contro le trivellazioni e leggete invece cosa scrive oggi che, insieme al suo partito, è diventata vittima delle lobby del petrolio.
Ascoltate Alessandro Di Battista (M5S) in questo video sotto e togliete il prosciutto che vi hanno attaccato davanti agli occhi se volete davvero il cambiamento in questo Paese. Se invece appartenete a quella schiera enorme di menefreghisti che aspettano sempre che siano gli altri a fare il primo passo allora abbiate almeno la decenza di non lamentarvi in giro per come vanno le cose in questo Paese, perchè la colpa è soprattutto vostra. Si vostra, di voi che siete i furbetti del cartellino, di voi che vivete alle spalle della povera gente, di voi che lavorate in nero, di voi che evadete le tasse, di voi che, nell'unico momento in cui potreste fare qualcosa per questo Paese, decidete di non andare a votare.






Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu