Matrimonio finito per Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, ma allora non erano solo voci di corridoio? - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Matrimonio finito per Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, ma allora non erano solo voci di corridoio?

Pubblicato da in News ·

Il ballerino di Amci Stefano Di Martino e la soubrette Belen Rodriguez

Qualche giornale aveva già annunciato, qualche mese fa, il fatto che i due non vivevano più insieme ma nessuno dei fans dei due vip dello spettacolo ci aveva creduto, anche perchè qualche settimana fa Belen Rodriguez si era presentata al programma della De Filippi, Amici, e aveva ripreso, scherzosamente, con il suo cellulare, il balletto del marito che era ritornato a fare il ballerino dopo qualche anno di pausa.
Oggi la notizia della loro separazione è invece su tutti i giornali, Belen e Stefano si sono separati, la loro storia d'amore, che tanto aveva appassionato i loro giovani fans, è finita, per sempre, così sembra. I due resteranno comunque in un rapporto fatto di amicizia e di rispetto per non turbare Santiago, il loro figlioletto.
Oggi, di quello che fu il matrimonio-evento dell'anno, i due si sono sposati infatti in una location, Villa Mignone, trasformata in un set ideale per un matrimonio di stile mediatico, resta solo il ricordo di tutti quegli invitati che, per accedere alla villa, hanno dovuto fendere a passo d'uomo tra  due ali di folla curiosa.







Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu