Guardate questo video e fate mente locale... è l'Italia che ve lo chiede! - Il Blog di Giuseppe. Testata on line. Blog d'approfondimento delle notizie con particolare interesse per la Sicilia - Borghi e dintorni della Sicilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Guardate questo video e fate mente locale... è l'Italia che ve lo chiede!

Pubblicato da in News ·



Come abbiamo fatto a ridurci in questo stato? Tutta colpa degli ignoranti? O di chi non va a votare? Guardate questo video e diffondetelo!
Ma pensate davvero che chi ci governa oggi tenga al proprio Paese e ai propri connazionali? Andate a vedere come stavano prima che entrassero in politica e poi leggete le loro dichiarazioni dei redditi di oggi. Come pensate che si sia arricchita tutta questa gente?



Possibile che gli italiani credono ancora nelle favole? Ma per quale motivo pensate che si alleino i partiti? Per il bene dei cittadini? O sono alleanze strategiche per accaparrarsi le poltrone del potere? Pensate davvero che Berlusconi, Salvini, Meloni, Storace e lo stesso Fini, che è tornato a lisciare l'ex cavaliere, abbiano le stesse idee politiche? Assolutamente no, ma l'importante per loro non sono le idee politiche o i programmi, l'importante per questa gente è non far vincere il M5S, l'importante è che vincano loro per continuare a fare i loro sporchi interessi. Quando lo capirete? Eppure le candidature a sindaco di Roma parlano chiare. Prima Bertolaso, poi Marchini, insomma a secondo dei numeri dei sondaggi fanno le loro alleanze strategiche.



Diffondete questo video, fatelo vedere a quante più persone possibili e... SVEGLIA ITALIANI!!!





Copyright abcsicilia. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu